Today I went to give my finger prints again. Second time in 1 month. Why? I just know I got declined the first time. When I asked at the office they told me it could be for various reasons: too dry hands, too sweat or else.
This time the lady who was taking my fingerprints was nice and open enough to talk to me. She asked me what kind of a job I do, since my fingerprints are so ruined. I've never really wondered about my fingerprints. Never realized I had all those signs in it. Truthfully I do love work with my hands, and ... I guess it shows. So now I just hope all went fine. Hopefully who ever has to decide will accept my fingerprints the way they are and my papers for a visa will go forward with no problems.

Oggi sono andata a dare le mie impronte digitali ancora una volta. La seconda volta in un mese. Perché? So solo che la prima volta non sono state accettate. Quando ho chiesto all'ufficio il motivo mi hanno detto che puó essere per vari motivi: le mani erano troppo secche, troppo sudate o altro.
Questa volta la signora che mi stava prendendo le impronte era molto gentile e aperta abbastanza da voler parlare. Mi ha chiesto che tipo di lavoro faccio, dato che le mie impronte sono talmente rovinate. Non ho mai fatto caso alle mie dita in questo modo. Non ho mai realizzato che avessi tutti questi segni. A dire il vero adoro lavorare con le mie mani e... si vedono i segni a quanto pare.
Cosí ora spero che tutto sia andato per il meglio. Spero che la persona incaricata possa accettare le mie impronte cosí come sono e che il mio file per un visto possa andare avanti senza nessun problema.


2 comments:
I guess that the saying "Your hands tell your life story" is more true than I thought.
INCREDIBILE...quante cose bisogna sapere...e quanto vi sta provando ...pregheremo anche per questo....FORZA & CORAGGIO :):)
Post a Comment